Giugliano

Giugliano, paura per una 14enne: Inseguita e trascinata da uno sconosciuto

GIUGLIANO. Attimi di terrore per una 14enne che ieri, in via Domenico Fontana, al confine tra Giugliano e Villaricca, sarebbe stata avvicinata da un presunto molestatore mentre stava tornando a casa, dopo essere uscita da scuola.

A segnalare l’episodio un utente sul gruppo facebook della cittadina. Nel post si legge che la giovane sarebbe stata agganciata, strattonata e quasi trascinata con il braccio nella macchina per portarla chi sa dove da un uomo con volto coperto.

Il malintenzionato avrebbe tentato di trascinarla in auto, ma le grida della ragazza hanno spinto qualche passante ad intervenire, mettendo il malintenzionato in fuga.

Dopo l’accaduto, la 14enne sarebbe stata accompagnata all’ospedale a causa dei lividi e dei graffi sul volto. I Carabinieri stanno indagando sulla vicenda e sono alla ricerca del presunto molestatore.

La ragazza è in stato di choc e al momento non ricorda nulla. La madre ha commentato: “Dobbiamo fare molta attenzione perché ‘sto mostro potrebbe farlo ancora e non immagino nemmeno cosa sarebbe successo, se fosse riuscito a portarsela via”.

Salzano Afragola