Villaricca incidente

Spaventoso incidente sulla Circumvallazione Esterna, 47enne in ospedale in gravi condizioni

Villaricca – Uno spaventoso incidente nella serata di ieri sulla Circumvallazione Esterna all’altezza del bar Élite. Uno scontro violentissimo tra una Fiat 500 Cabrio e una Fiat Panda. Dalle prime testimonianze era giunta voce che nonostante la gravità dell’incidente, gli sfortunati protagonisti della vicenda non fossero in pericolo di vita. In mattinata sono giunti altri aggiornamenti relativi allo stato di una delle persone coinvolte.

L’uomo alla guida della Fiat Panda ha 47 anni e si trova attualmente ricoverato al San Giuliano di Giugliano, dove si trovano ricoverati anche gli altri coinvolti nell’incidente. Il 47enne è attaccato all’ossigeno dato che non riesce a respirare autonomamente, ha diverse costole rotte, problemi alla spalla, ma soprattutto problemi al rene per la botta subita e ai polmoni.

In un video girato dall’interno della Fiat 500 si evincono i dettagli dello scontro: l’auto viaggiava ad oltre 100 km/h nei pressi della rotonda e non ha potuto evitare l’impatto con la Panda, che era in procinto di entrare nella rotonda stessa. Uno schianto che è stato devastante.

Euronics Tufano