Aggredisce la compagna e prende i Carabinieri a morsi: arrestato

di Simona Lazzaro – Un uomo di ha aggredito la compagna e, quando i Carabinieri sono arrivati in soccorso della donna, ha preso gli agenti a morsi: arrestato.

Aggredisce la compagna e prende a morsi i Carabinieri

Una donna di Arezzo ha chiamato i Carabinieri chiedendo l’aiuto degli agenti: il compagno, che, stando alla prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato ubriaco, l’avrebbe aggredita. Quella non era la prima volta che succedeva: la 55enne ha raccontato di essere stata già presa a schiaffi dall’uomo, ma di non aver mai chiamato le forze dell’ordine. 

Sono in pericolo!” ha detto solo la donna dopo aver chiamato i militari “Venite ad aiutarmi!”. Quando i Carabinieri sono giunti sul posto, l’uomo li ha aggrediti e li ha anche presi a morsi, riuscendo a ferire due persone.

Per l’uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari

Adesso il 47enne dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Nell’udienza di convalida dell’arresto il giudice ha stabilito che l’uomo rimarrà presso l’abitazione di un parente, mentre la compagna resterà nell’appartamento nel quale convivevano.