FEDERAZIONI ITALIANA LAVORATORI AUTONOMI: NUOVA SEDE AD AFRAGOLA

La nuova sede afragolese è coordinata dagli avvocati Rosa Jessica Vitagliano, Emanuela Vasaturo e Gennaro Caputo

IL 19 ottobre presso lo studio legale degli Avvocati Rosa Jessica Vitagliano, Emanuela Vasaturo e Gennaro Caputo è stata inaugurata la nuova sede ENCAL- FILP CISAL (Federazione Italiana Lavoratori Autonomi). All’evento erano presenti Marco Mansueto, segretario regionale della FILP CISAL, e Antonio Fiore membro della segreteria provinciale di Napoli della CISAL.

L’avvocato Rosa Jessica Vitagliano coordinerà la nuova sede FILP CISAL ( sita in Afragola, in provincia di Napoli, alla via della Resistenza n. 42 – contatti cell. 3356256355 – tel:0817584954), insieme ai colleghi Vasaturo e Caputo membri della delegazione.

L’avvocato Vitagliano nell’occasione dichiara che la nuova delegazione di Afragola offrirà attività di consulenza, assistenza e tutela legale in materia di: diritto civile, diritto del lavoro, previdenza, nonché diritto di famiglia, diritto minorile, diritto tributario, diritto amministrativo, diritto del turismo, risarcimento danni per voli aerei in ritardo o cancellati, assistenza legale per docenti e dirigenti scolastici, responsabilità sanitaria. Inoltre, verrà costituito presso lo studio un ufficio conciliazioni per le controversie di lavoro.

Marican Gruppo Canciello