FRATTESE, RIMONTA A METÀ. 2 A 2 CON L’AVERSA NORMANNA

fratteseSOTTO DI DUE GOL, LA FRATTESE PAREGGIA CON UN DOPPIO CELIENTO

di Attilio Del Prete – Il recupero della 34a giornata del campionato tra Aversa Normanna e Fratttese, interrotta anzitempo per infortunio dell’arbitro, è ricca di emozioni.  I padroni di casa partono subito forte e al 7′ non passano in vantaggio grazie ad un provvidenziale anticipo della difesa Frattese su Diallo. La Frattese però risponde col solito Longo che però da posizione defilata non inquadra la porta. Al 20′ è l’Aversa Normanna che passa con una punizione di rara potenza di Esposito. Al 32′ i padroni di casa raddoppiano con Diallo, che, sfruttando al meglio una sponda di testa di Esposito, non lascia scampo a Rinaldi. I nerostellati non perdono la bussola e in due minuti riequilibrano la partita; al 36′ Lombardo si supera su un colpo di testa di Longo, ma sulla respinta è rapace Celiento che accorcia le distanze. La Frattese preme e al 38′ pareggia ancora Celiento che con un preciso destro mette la palla in buca. Ripresa che vede la Frattese aumentare la pressione e al 22′ Costanzo impegna Lombardi con un tiro a giro. Al 32′ Calamaio in area conclude, dopo un finissimo aggancio, ma la conclusione è debole. Gli sforzi degli uomini di mister Liquidato non producono gli effetti desiderati e la partita termina dopo quatto minuti di recupero. La Frattese con questo pareggio si allontana leggermente dal primato che adesso dista due punti.

Aversa Normanna: Lombardo, Ciocia, Calvanese, Di Prisco, Guastamacchia, Finizio, Esposito,Nappo, Diallo, Franco, D’Ursi.
A disposizione: Granata, Amitrano, Loiacono, Scuotto, Sessa, Guillari, Marzano, Maisto, Aprile – All.: Chianese
Frattese: Rinaldi, Capaldo, Acampora, Costanzo, Tommasini, Varchetta, Vacca, Liccardo, Longo, Calamaio, Celiento
A disposizione: Magliacano, Di Nardo, Aliperta, Ammaturo, Della Monica, Maggio, Angelillo, Marotta, Barbato – All.: Liquidato
Arbitro: De Santis di Lecce