Angela Carini Infortunio Boxer

Mondiale Elite Femminile Istanbul 2022: Infortunio per l’afragolese Angela Carini

Angela Carini, l’afragolese campionessa argento nei 64 kg ai Mondiali 2019 e agli Europei 2019, si è infortunata ai Mondiali di boxe 2022 in corso ad Istanbul. L’atleta, nel corso del match contro la turca Busenaz Surmeneli valevole per i sedicesimi di finale della categoria fino a 66 kg, si è accasciata sul ring dopo una torsione dell’arto inferiore a 15 secondi dal gong.

Angela è uscita dal ring in barella e si sottoporrà a degli accertamenti per capire la reale entità dell’infortunio.

La giovane inseguiva il sogno della medaglia dopo essere stata eliminata agli ottavi di finale alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e dopo il grave lutto del padre, Giuseppe Carini, poliziotto in pensione da diversi anni perché rimasto ferito gravemente nel corso del servizio. Angela Carini

“Basta un piccolo secondo per distruggere un sogno. Ecco che la vita continua a colpire. Quanti sacrifici, rinunce tutto per essere lì su quel ring ancora una volta e continuare a credere nei miei sogni. La vita colpirà sempre più forte, ma io sarò sempre più forte di tutto, perché? Perché io continuo a credere nel Sole e son sicura che un giorno quella luce sarà tanto forte quanto me… Grazie a tutti , grazie ad ognuno di voi siete stata in tantissimi a scrivermi… Ci vediamo presto , Tiger!” ha commentato Angela sui suoi profili social.

La redazione di NANOTV augura un grande in bocca al lupo alla giovane atleta.

cantine silvestro Afragola