Frattaminore. Termina la campagna elettorale: Stasera comizi elettorali di chiusura

Mazzoccolo alle 21 sarà in Piazza Umberto I, Bencivenga alle 22 in piazza San Maurizio

di Mariarosaria Di Chiara – Ultimi stralci di campagna elettorale a Frattaminore in vista del ballottaggio di domenica 19 giugno. I due contendenti alla carica di primo cittadino si sfidano, stasera, in un duello a distanza prima della decisione definitiva degli elettori.

Raffaele Mazzoccolo (Frattaminore Città Ideale, Italia dei Valori, Frattaminore a sinistra e Cittadini per Frattaminore) ha organizzato il comizio di chiusura alle ore 21.00, in piazza Umberto I. Previsti gli interventi di: Mena Ciocia e Mimmo Firmani (Frattaminore a Sinistra); Michele Pellino e Mino Cinquegrana (Cittadini per Frattaminore); Gennaro Reccia (Italia dei Valori); Elisa Cassandro (Frattaminore Ideale). Conclude Mazzoccolo. «Stasera vi aspetto tutti in Piazza Umberto I per la chiusura della campagna elettorale. Sarà l’ultima occasione – prima del silenzio – per parlare con i cittadini e per ribadire i nostri impegni pubblici, che cambieranno il volto della nostra Frattaminore» dichiara il candidato. 

Giuseppe Bencivenga (Partito Democratico, Partito Socialista Italiano, Insieme per Frattaminore con Giuseppe Bencivenga Sindaco, Movimento Democratico e Unione di Centro) alle ore 22.00 sarà in Piazza San Maurizio. Intervengono alla manifestazione: Raffaela Capasso (Insieme per Frattaminore); Vincenzo Parolisi, Elisabetta Luongo e Antonella Lettera (Partito Democratico); Crescenzo Saviano (Partito Socialista). Conclude Bencivenga. «Vi aspetto domani per un ultimo incontro prima del doveroso silenzio. Dopo di che sarete voi a determinare chi avrà l’onere e l’onore di amministrare Frattaminore. Un ultimo passo verso un grande cambiamento» afferma il candidato