VIDEO – Frattaminore. Nominati i consiglieri dell’amministrazione Bencivenga. Prossimo passo la composizione della giunta

Sindaco Bencivenga: ” Pochi giorni ed avremo la giunta. Al primo consiglio comunale avremo anche il nome del presidente”

di Mariarosaria Di Chiara – Nomimati, ieri nel pomeriggio, dalla presidente della Commissione Isabella Confortini i 16 consiglieri dell’amministrazione di Giuseppe Bencivenga: 10 di maggioranza e 6 di opposizione. Al Pd sono spettati quattro seggi: Marco Volpicella; Maurizio Barbato; Elisabetta Luongo e Clemente Capasso. Alla lista civica 2 seggi: Raffaela Capasso e Biagio Franzese. Per il Partito Socialista Italiano, nominati Vincenzo De Luca; Marco Di Dio; Maurizio D’Ambrosio e Filomena Vergara. All’opposizione oltre ai candidati sindaco Raffaele Mazzoccolo, e Giovanni Gaudino, altri quattro consiglieri. Elisabetta Cassandro (Frattaminore ideale), Maurizio Parolisi (Idv), Vincenzo Fausto (Soci@lidea) e Antonio Luongo (Campania Libera). 《Posso contare su una squadra di giovani affiatata – ha dichiarato il neo sindaco Bencivenga a margine della proclamazione, concludendo con – Stiamo lavorando per la composizione della giunta. È questione di pochi giorni. Al primo consiglio comunale proporremo anche il nome del presidente》.