Grumo Nevano. “Sport e Natura”, una due giorni dedicata al cavallo e al mondo equestre

L’iniziativa promossa dall’ASD Cavaliere Raffaele Chiacchio in sinergia con l’Asi e il patrocinio del Comune di Grumo Nevano si terrà il prossimo 24 e 25 settembre

L’Asd Cavaliere Raffaele Chiacchio, in sinergia con l’Asi e con il patrocinio del Comune di Grumo Nevano, il 24 e il 25 settembre, presso il campo sportivo del Comune di Grumo Nevano presenterà la I°Edizione dello Special Event denominato “Sport e Natura”. Le due giornate in questione saranno interamente dedicate al cavallo e al mondo equestre.
“Sport & Natura” ha come obiettivo la rivitalizzazione e la promozione del Campo Sportivo, nonché la creazione di un momento di aggregazione per i molteplici appassionati del settore dislocati sul territorio napoletano e non solo, e di tutti i profani curiosi ed attratti dall’iniziativa che, grazie alle esibizioni e alle attività ricreative svolte durante l’evento, avranno modo di apprezzare un mondo nuovo e ricco di possibilità e di trascorrere due giornate all’insegna della cultura e del divertimento, il tutto nel rispetto della natura e degli amici a quattro zampe.
L’evento si svolgerà completamente all’aperto, il campo verrà suddiviso in aree polifunzionali, dove sarà possibile partecipare in entrambe i giorni ad attività ludico-ricreative, avvicinamento al cavallo-pet-therapy, ippoterapia, giri a cavallo, esibizione amatoriale Equina/Canina, game dog – agility dog – toilettatura, Tiro con l’arco. All’ingresso del campo sportivo sarà allestita l’area ristoro e l’infopoint.

equivalenza-banner-880