Acerra, l’europarlamentare Pittella a sostegno della candidatura a Sindaco di Paola Montesarchio.

La candidata: “Garantito il suo supporto per realizzare le nostre idee con i fondi europei”.

L’europarlamentare Gianni Pittella ad Acerra per sostenere la candidatura a sindaco di Paola Montesarchio.
È stata l’occasione per parlare di idee e progetti da realizzare sul territorio acerrano partecipando ai bandi di assegnazione di fondi comunitari. “La presenza dell’europarlamentare Gianni Pittella qui sul nostro territorio da una parte mi onora, poiché ci lega una profonda amicizia, dall’altra rappresenta l’opportunità che il nostro comune potrà avere partecipando ai progetti europei”.

Così ha commentato la candidata a sindaco del comune di Acerra Paola Montesarchio durante l’incontro avvenuto presso il comitato elettorale di via Duomo, alla presenza di tanti candidati e sostenitori delle liste della coalizione “Ora si cambia”.

“Nel nostro programma – ha spiegato Montesarchioprevederemo uno sportello ‘progetti europei’ con giovani progettisti in grado di aiutare il mondo delle associazioni, i giovani, gli agricoltori, gli imprenditori a mettere in pratica le proprie idee progettuali e concorrere così all’assegnazione dei fondi comunitari”.

“Iniziativa innovativa e che fa onore a una donna con una marcia in più – ha commentato in chiusura l’europarlamentare Pittella -. In questo modo si sostengono le idee dei cittadini acerrani che altrimenti non saprebbero come accedere alle grandi opportunità offerte dall’Europa”. Pittella accompagnato anche dal Presidente del consiglio comunale di Casalnuovo Giovanni Nappi, con il quale aveva visitato alcune eccellenze produttive del circondario come la Sartoria Sabino nel Polo Moda.