Anche ad ottobre tanti gli eventi alla Masseria di Cardito

Ottobre è il mese che grandi e piccini aspettano per l’arrivo della famosa festa di Halloween che ormai ha contaminato tutto il pianeta. In attesa di questa grande festa planetaria che certamente anche il centro commerciale La Masseria di Cardito non farà mancare alla propria clientela, ben due le giornate dedicate a questo evento, ci saranno una serie di appuntamenti non da meno. Vi segnaliamo in particolare 4 eventi che il Gruppo Di Palo mette a disposizione di tutta la clientela che frequenta La Masseria:

si comincia sabato 7 ottobre con Festa Western a partire dalle 10, e fino alle 13 con ripresa alle 16 e fino alle 20,00 animazioni western, trucco per i bambini a tema e tiro alla quaglia a ritmo di balli del momento, corsa di cavalli pazzi e caccia al tesoro, tiro alla fune e corsa con i sacchi. insomma una buona occasione per far divertire i propri figli mentre si fa comodamente shopping nella galleria commerciale o al supermercato del centro.

Sabato 14 sarà la volta della Festa Disney sempre a partire dalle 10,00 e fino alle 13,00 con ripresa alle 16,00 e fino alle 20,00. Minnie e Topolino in uno scenario a tema coinvolgeranno i bambini in una gara memory e con il gioco delle torte in faccia, corse di cavalli pazzi e truccatori a tema, in chiusura il teatrino delle marionette.

Sabato 21 e domenica 22 con la Sagra delle Graffe il maestro pasticciere Sossio delizierà tutta la clientela con dolci degustazioni.

Domenica 22 a partire dalle 9,00 il Trofeo Campano di Gimkana Vespistica in collaborazione con il Vespa Club Napoli ci sarà l’esposizione di vespe d’epoca e prove di abilità.