Esclusiva NanoTv – Il Napoli sulle tracce di Shoya Nakajima

Secondo alcune indiscrezioni raccolte nella giornata di ieri dalla nostra redazione, il Napoli pare essere interessato a Shoya Nakajima.

CHI È NAKAJIMA

Shoya Nakajima è un classe ’94, di nazionalità giapponese. Attualmente in forza al Portimonense SC (squadra portoghese attualmente al dodicesimo posto in Liga Nos), è in grado di ricoprire tutti i ruoli offensivi sulla trequarti, anche se predilige la fascia sinistra.
Fino ad oggi è stato autore di un ottima stagione: 21 presenze, con 9 gol e 5 assist.
Il giocatore è già nel mirino del Borussia Dortmund e sembra aver destato l’interesse anche di altre big europee come il  Manchester United e la Juventus. Nakajima ha un contratto fino al 2020, il prezzo del suo cartellino si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro. L’identikit del ragazzo è molto simile a quello degli altri attaccanti azzurri: brevilineo (alto 1.64 m) ma molto dotato tecnicamente.

I CONTATTI

In settimana, lo staff azzurro dovrebbe iniziare ad avere i primi contatti con il procuratore dell’asiatico Yusuke Akiyama, per capire se davvero ci sono le possibilità di un suo sbarco alle pendici del Vesuvio.

Di seguito, un video con alcune delle giocate del calciatore