Napoli: settimana importante per le ambizioni azzurre

Domani sera al San Paolo il Napoli di Mister Ancelotti ospiterà il Parma reduce da due vittorie importanti. Gli azzurri sull’onda dell’entusiasmo, dopo aver battuto il Torino, dovranno restare concentrati per non perdere la scia della Juventus, in vista del big match di sabato pomeriggio allo J Stadium.

Ancelotti, come già ha fatto vedere nelle scorse partite, effettuerà dei cambi negli undici titolari in modo da far rifiatare alcuni componenti della rosa. Domani sera possibile un ritorno tra i pali di Karnezis. A centrocampo sicuri del posto da titolari Allan e Zielinski, con Fabian Ruiz e Rog che scalpitano per scendere in campo dal primo minuto. In avanti possibile il ritorno di Milik e la conferma di Verdi.

Gli azzurri avranno bisogno della spinta del pubblico, il quale dopo la protesta contro De Laurentiis per il caro biglietti in occasione della gara contro la Fiorentina, tornerà al San Paolo in maniera massiccia. I ragazzi di Mister Ancelotti in questa settimana scopriranno al meglio il proprio valore, sarà un esame importante per la corsa scudetto.