neonato frattamaggiore

Dubbi sull’abbandono del neonato all’Ospedale di Frattamaggiore

Tra smentite dell’ospedale e conferme della giornalista redattrice della notizia, crescono i dubbi. La madre ci ha ripensato?

La notizia trattata anche dalla nostra redazione (leggi l’articolo) relativa all’abbandono di un neonato presso l’ospedale di Frattamaggiore da parte della madre, viene smentita da fonti interne alla struttura ospedaliera e dallo stesso reparto Pediatria, contattato pochi minuti fa dai nostri uffici.

La volontà di non diffondere notizie prive di fondamento ha sollecitato i nostri cronisti a contattare la giornalista autrice dell’articolo per conto di Cronache di Napoli, che difendendo il proprio operato sostiene che la notizia è vera e che le sue fonti sono interne e attendibili.

L’interrogativo, vero o falso, è d’obbligo. Stiamo tentando di avere certezza della news attraverso telefonate ai responsabili della struttura ospedaliera, non ci sentiamo di smentire o confermare i fatti e continueremo ad indagare al fine di non allarmare con eventuali fake news.

Certo è che la madre ha la possibilità di ritornare sulla propria decisione e quindi la smentita dell’ospedale potrebbe essere motivata dall’eventuale passo indietro della donna.

Seguiranno aggiornamenti.