Convocati per Parigi, ottime notizie per Ancelotti

Sotto una fitta pioggia, il Napoli ha svolto l’ultimo allenamento prima della partenza per Parigi. Buone notizie per Carlo Ancelotti che ha ritrovato in gruppo Lorenzo Insigne. Non disponibili Ounas, Luperto e Verdi. L’attaccante si è sottoposto oggi agli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado all’adduttore sinistro. Tempi di recupero stimati in circa 3 settimane.

Due belle novità per l’ambiente partenopeo, sono stati convocati Alex Meret e Fauozi Ghoulam. Il portiere non ha ancora assaggiato l’emozione dell’esordio in azzurro, visto l’infortunio al braccio il primo giorno di ritiro a Dimaro.

Dopo un quasi un anno torna a disposizione anche Ghoulam. Grande soddisfazione per il terzino algerino dopo un lunghissimo calvario e due gravi infortuni al ginocchio.

Per entrambi è difficilmente ipotizzabile un immediato esordio in campo, ma da questo momento, è solo una questione di scelte tecniche che saranno operate da Ancelotti.

Di seguito i convocati per la trasferta di Champions contro il PSG:

Ospina, Karnezis, Meret, Albiol, Maksimovic, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Hysaj, Ghoulam, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Zielinski, Hamsik, Mertens, Callejon, Milik, Insigne.