ancelotti

Verso PSG – Napoli, Ancelotti pronto a stravolgere la formazione

Dopo la convincente vittoria di sabato sera contro l’Udinese, Carlo Ancelotti sta preparando la sfida contro Il Paris Saint Germain ed è pronto, ancora una volta, a modificare la formazione degli azzurri. Una lieta notizia è senz’altro il ritorno in attacco di Lorenzo Insigne. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le possibili scelte di Ancelotti.

In porta agirà Ospina, dopo il turno di riposo contro l’Udinese. Sulla fascia sinistra dovrebbe tornare Mario Rui, mentre sulla destra è ballottaggio Hysaj Maksimovic. Al centro della difesa ci saranno i soliti noti Albiol e Koulibaly. L’allenatore azzurrò virerà probabilmente ancora sul centrocampo a quattro con Callejon e Zielinski sugli esterni. La coppia Hamsik Allan al centro. In attacco insieme al rientrante Insigne dovrebbe agire Dries Mertens.

Il Psg di Tuchel dovrà fare a meno di alcune importanti pedine, oltre a Buffon impegnato a scontare l’ultima giornata di squalifica, mancheranno anche Thiago Silva, Kurzawa e Dani Alves. La squadra dovrebbe scendere in campo con il classico 4-2-3-1. In porta agirà Areola. Difesa da sinistra a destra composta da Meunier, Marquinhos, Kimpembe, Bernat. Rabiot e Verratti al centro del campo. Infine Mbappé, Di Maria, Neymar alle spalle del grande ex Edinson Cavani.