Napoli, Demme:”Qui sono pazzi per il calcio. Sto realizzando un sogno”

Qui sono pazzi per il calcio, anche mentre ero in fila alla cassa uscivano delle persone per fare delle foto con me. Mi sento davvero a mio agio.”, cosi ha dichiarato il centrocampista azzurro Diego Demme, che sottolinea l’ottimo impatto avvenuto nella realtà partenopea.

Il centrocampista ex Lispia si è poi soffermato sul rapporto con il tecnico partenopeo Gennaro Gattuso:”Mi ha subito lanciato in campo e le cose sono andate per il meglio. Per me è un onore che abbia avuto fiducia in me, con Pirlo è sempre stato il mio modello. Il fatto che mi abbia voluto al Napoli è bello, la cosa positiva è che la sua idea di calcio sia simile a quella di Nagelsmann, puntano molto sul possesso palla”.

Infine altri temi toccati dal mediano azzurro, dal rapporto con il padre fino ad arrivare alle sensazioni nella sfida contro il Barcellona:”Mio padre ha pianto quando ho firmato, per tutti noi è stato molto emozionante. È quasi presente in tutte le partite”.

Barcellona?Ricordo ancora l’atmosfera nella gara, era incredibile. Se ci penso ho ancora la pelle d’oca, per me è stato un sogno”.