“Qui sono pazzi per il calcio, anche mentre ero in fila alla cassa uscivano delle persone per fare delle foto con me. Mi sento davvero a mio agio.”, cosi ha dichiarato il centrocampista azzurro Diego Demme, che sottolinea l’ottimo impatto avvenuto nella realtà partenopea.
Il centrocampista ex Lispia si è poi soffermato sul rapporto con il tecnico partenopeo Gennaro Gattuso:”Mi ha subito lanciato in campo e le cose sono andate per il meglio. Per me è un onore che abbia avuto fiducia in me, con Pirlo è sempre stato il mio modello. Il fatto che mi abbia voluto al Napoli è bello, la cosa positiva è che la sua idea di calcio sia simile a quella di Nagelsmann, puntano molto sul possesso palla”.
Infine altri temi toccati dal mediano azzurro, dal rapporto con il padre fino ad arrivare alle sensazioni nella sfida contro il Barcellona:”Mio padre ha pianto quando ho firmato, per tutti noi è stato molto emozionante. È quasi presente in tutte le partite”.
“Barcellona?Ricordo ancora l’atmosfera nella gara, era incredibile. Se ci penso ho ancora la pelle d’oca, per me è stato un sogno”.