Arzano Carabinieri

Afragola: arrestati dopo un inseguimento ladri di automobili

La stazione radiomobile della compagnia di Casoria ha arrestato 3 uomini del rione Salicelle di Afragola, già noti alle Forze dell’Ordine, per furto aggravato in concorso.

Si tratta di Luigi Tornatelli, 50 anni, Angelo Capone, 35, e Franco Petriccione, 39, il quale risponderà anche di violazione a obblighi e prescrizioni della sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno nel comune di Afragola.

I tre soggetti sono stati fermati in via Verga, a Caivano, a bordo di una Fiat 500 e di una Renault Megane mentre percorrevano la strada a velocità elevatissima.

Il lungo inseguimento, dopo che uno degli uomini aveva lasciato la 500 per salire a bordo dell’altra autovettura, è terminato quando i militari hanno bloccato la Megane frontalmente: hanno fatto uscire i tre dalla macchina e li hanno ammanettati.

All’interno dell’auto hanno, inoltre, rinvenuto una centralina decodificata in grado di avviare l’auto rubata poco prima. La stessa auto, terminate le formalità, è stata restituita dai carabinieri alla legittima proprietaria. Gli arrestati sono stati tradotti agli arresti domiciliari.