Casoria, tavolo di centro-sinistra: Ciaramella avvia le consultazioni per le prossime amministrative

Amministrative alle porte a Casoria, il centro sinistra si riunisce per cercare la strategia per riconquistare la casa comunale.

Questa sera il primo confronto alle 18 e 30. Apprendo dai giornali di un’ipotetica linea assunta dal Partito democratico di Casoria in antitesi con quanto già comunicato in una nota ufficiale del 12 febbraio. Essendo stata incaricata di coordinare questa delicata fase politica, è d’obbligo chiarire che quanto riportato dai giornali non rappresenta la posizione del circolo ma il contributo di un singolo, discusso in una riunione tenuta la sera stessa dell’invio”.

Queste le parole della Consigliera regionale del Partito democratico Antonella Ciaramella in merito alle elezioni comunali di Casoria e al dibattito in corso nel circolo cittadino.
“Il Partito democratico di Casoriaspiega Ciaramellaprocede con la massima serenità nella fase organizzativa in vista delle prossime elezioni amministrative con  l’impegno di voler essere “guida” e non “capo” di una coalizione di centro-sinistra e con l’obiettivo di dare alla Città di Casoria un governo stabile e duraturo”.
“Si ribadisce – aggiungela piena fiducia al sindaco uscente Pasquale Fuccio al quale è stato affidato il compito di ampliare il perimetro della coalizione. Puntiamo a coinvolgere tutte quelle forze politiche, partitiche e associazioniste che hanno a cuore le sorti della città e alle quali chiediamo un confronto su temi e programmi  su cui discutere in una conferenza programmatica”.
“Contemporaneamente –
conclude l’esponente dem – lavoriamo all’organizzazione delle primarie del 3 marzo, che dovranno essere una festa democratica. Un momento importante al quale possono partecipare tutti i cittadini che vorranno dare il proprio contributo alla costruzione al campo riformista e progressiste in un momento così delicato per la storia del paese”.