Afragola Nas

Afragola: Lo strano caso del presunto supermarket chiuso dai Nas

Questa mattina tanti portali d’informazione hanno pubblicato la notizia della chiusura da parte dei Nas di un supermercato ad Afragola.

Operazione di un certo rilievo a giudicare il contenuto della nota: “Questi locali sono risultati privi dei requisiti minimi igienico-sanitari e strutturali previsti dalla normativa comunitaria vigente. A conclusione della quale hanno proceduto alla chiusura amministrativa di 3  locali e al sequestro amministrativo di 20 chili circa di prodotti alimentari esposti in vendita e privi di indicazioni atte a garantirne la rintracciabilità”

Il quesito che si pongono addetti ai lavori e cittadini è, ma l’attività sequestrata qual è? Su altri portali web è stata indicata via De Gasperi come presunta via in cui si trova quest’attività. La redazione di NanoTV ha effettuato i controlli del caso, contattando i commercianti della zona. Ed effettuando una ricognizione visiva verificando che tutti i locali commerciali erano regolarmente aperti. A questo punto le conclusioni sono due: o la strada indicata da alcuni siti web è sbagliata, oppure ipotesi ben peggiore, si tratta dell’ennesima fake news.