Domenica le primarie del PD, si presenta la lista “Con il Lavoro – per Zingaretti”. Le parole di Marcello Framondi

Marcello Framondi, Capo lista Zingaretti (Lista Con il Lavoro): “Io candidato nel collegio di Luigi Di Maio”.
Domenica 3 marzo si svolgeranno le Primarie del Partito Democratico per la scelta del nuovo Segretario Nazionale e dei Membri della Assemblea Nazionale. In Campania si presenta la lista “Con il Lavoro – per Zingaretti“. Queste le parole di Marcello Framondi:
Sento la responsabilità di rappresentare un territorio che da sempre rappresenta il tessuto produttivo di questa Regione, un territorio in cui la sinistra ha costruito negli anni la roccaforte del proprio consenso salvo poi perderlo alle elezioni politiche dello scorso 4 marzo a vantaggio del M5S” – dichiara Marcello Framondi, Capolista per Zingaretti nel Collegio 9 della Città Metropolitana di Napoli per la lista “Con il Lavoro per Zingaretti” e rappresentante provinciale della mozione.
La lista “Con il Lavoro” vuole proprio rimettere al centro del dibattito e dell’ agenda politica del Partito Democratico le tematiche del lavoro e dell’occupazione giovanile. Rappresentare questa lista nello stesso collegio del Ministro del Lavoro, Luigi Di Maio, rappresenta per me la sfida nella sfida. Il nuovo PD, con la Segreteria di Nicola Zingaretti, dovrà farsi trovare pronto quando le promesse del M5S in campagna elettorale saranno disattese. Per riconquistare la fiducia degli elettori del centro sinistra il Partito Democratico dovrà essere capace di mettere in campo una proposta politica in grado di ridurre il gap occupazionale tra il Nord ed il Sud del nostro Paese“.
I Comuni del Collegio 9: Acerra, Afragola ,Arzano, Brusciano, Caivano, Cardito, Casalnuovo di Napoli, Casavatore, Casoria, Castello di Cisterna, Crispano Frattamaggiore Frattaminore Grumo Nevano Mariglianella Marigliano Pomigliano d’Arco San Vitaliano Scisciano Volla.