Afragolese e Giugliano mettono pressione alla Frattese: battute Aversa Normanna e Gladiator

L’Afragolese ne rifila 6 ad una derelitta Aversa Normanna. Il Giugliano vince per 3-1 il big match con il Gladiator

Avevano la vittoria come obiettivo comune alla vigilia del 25esimo turno ed entrambe lo hanno raggiunto. Giugliano ed Afragolese agguantano infatti il successo in maniera convincente e restano appaiate al secondo posto in attesa del big match che le vedrà protagoniste la prossima settimana. Non si ferma così la rincorsa alla promozione diretta delle due formazioni, ora ad una sola lunghezza dalla vetta.

AFRAGOLESE DEVASTANTE

Troppa differenza tra l’Afragolese ed un’Aversa Normanna ormai quasi rassegnata all’imminente retrocessione. Gli uomini di mister Masecchia ci mettono poco per mostrare agli avversari il proprio strapotere tecnico, andando in rete già al 5′ con Improta. Nel corso del primo tempo arriveranno poi altre 3 realizzazioni di marca rossoblù, che chiuderanno così anzitempo la contesa: al 32′ ancora in gol Improta, seguito da Pisani al 35′ e Marzullo al 38′. Secondo tempo con pochi spunti, animato solo dalla tripletta personale di Improta e dal gol di Saginario, che con le loro marcature andranno a fissare il risultato sull’inequivocabile 6-0 finale.

GIUGLIANO DI CARATTERE

Vince anche il Giugliano con il Gladiator al termine di un match decisamente combattuto. I gialloblù stavolta trovano la vittoria addirittura in rimonta. La squadra di Mister Agovino era infatti andata sotto nel primo tempo per effetto della rete messa a segno sugli sviluppi di un calcio di punizione dal difensore Manzi al minuto 31. Alla marcatura  sammaritana ha risposto però prontamente, 3 minuti dopo, Caso Naturale, fissando così il punteggio sull’1-1 al termine della prima frazione. Nel secondo tempo, forcing dei giuglianesi, vicini più volte al vantaggio prima del 2-1 siglato da Tarascio con una straordinaria conclusione al minuto 72. Al 92′, arriva poi il sigillo di Bacio Terracino, lesto nel depositare in rete dopo la respinta operata da Merola su tiro di Caso Naturale.