violentata

24enne violentata in una stazione della circumvesuviana

Una donna di 24 anni è stata violentata da tre giovani nella stazione della ferrovia Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano.

La violenza è avvenuta intorno alle 18 nell’ascensore della stazione. In quel momento i binari erano affollati di passeggeri. La ragazza, che abita a Portici, è stata trasportata sotto choc all’ospedale Villa Betania. Sul posto è intervenuta la Polizia, alla quale ha sporto denuncia. Gli agenti stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza.

La giovane donna è stata notata su una panchina della Stazione Circumvesuviana di Piazza Trieste e Trento, a San Giorgio a Cremano, da alcuni viaggiatori, che hanno allertato il personale della Ferrovia. Alcuni testimoni hanno riferito che la ragazza piangeva e diceva al cellulare alla madre che era stata violentata.

All’ Ospedale Villa Betania,  la donna è stata sottoposta ad accertamenti, mentre la Polizia attende di poterla interrogare per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La Polizia Scientifica ha eseguito i rilievi nell’ascensore che conduce al binario 3 della Stazione, dove sarebbe avvenuta la violenza.