Ge.Vi. Napoli rullo compressore, battuta pure Valmontone

La Ge. Vi. Napoli continua nella sua marcia inesorabile verso i play off. Con il risultato di 89 a 62 gli azzurri hanno battuto anche Valmontone in quel di Casalnuovo.

Gara tutto sommato facile per Napoli, che poteva accusare un calo di concentrazione dopo la sosta. Invece i ragazzi di coach Lulli hanno sfruttato al meglio la paura per la Coppa Italia, ritornando sul parquet carichi e feroci, non domi delle precedenti 10 vittorie consecutive.

Per la Ge. Vi. il miglior realizzatore è stato Tommaso Milani con 17 punti. Ennesima prestazione maiuscola per Simone Bagnoli con 16 punti. Ottimi anche Guarino e Di Viccaro con 15 punti, per quest’ultimo 4 su 7 da tre. Gli altri azzurri a segno: Dincic 10 punti, Chiera 7 punti, Molinari 5 punti e Milosevic 4 punti. Minutaggio anche per Punti e Giovanardi.

Ora testa al derby di domenica prossima contro la Decò Caserta. Una gara che non ha bisogno di presentazioni, attesa con grandi aspettative da tutta la piazza partenopea che cercherà di spingere la Ge. Vi. Napoli alla vittoria.

Foto presa dalla pagina Facebook Official della società Ge.Vi. Napoli Basket