Aversa

Aversa. Il PD cittadino è coeso, parola di Francesco Gatto, segretario cittadino del partito di Zingaretti

In riferimento a notizie diffuse in merito a spaccature nel Pd, il segretario cittadino dei democratici di Aversa, Francesco Gatto, assicura che “C’è una condivisione democratica di tutte le scelte. Il partito non è mai stato così compatto come in questo momento” – a sottolinearlo è il segretario cittadino dei  Democratici,k Francesco Gatto che aggiunge – “A testimonianza di questo lo straordinario risultato ottenuto con le primarie del 3 Marzo”.

In merito, invece, alla posizione di Paolo Santulli, Gatto precisa che “pur facendo parte del gruppo consiliare, è stato sempre indipendente, non iscritto al partito, ma convinto sostenitore. Inoltre, la realizzazione di un’ulteriore lista civica di ispirazione di Santulli, a supporto del nostro progetto, è da tempo nota e condivisa”.

Lo stesso Santulli, poi, sottolinea: “Rispetto alle polemiche su presunte spaccature nel Pd, credo che siano create ad arte da quanti temono, in questo momento, la straordinaria azione elettorale che si sta determinando”.