Parco del Grassano

Grandissimo Flop del Parco del Grassano

Come ogni anno, quando si cerca un posto dove trascorrere la Pasquetta, si pensa ad un piccolo paradiso in terra. Molti utenti ci segnalano però una spiacevole disavventura nel momento in cui si sono trovati a dover prenotare on line per il Parco del Grassano.

Infatti il sito sin da subito ha riscontrato grandi problemi e i più fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi un tavolo subito dopo la mezzanotte, se lo sono visti annullare (rimborsati) con giustificazione “troppe prenotazioni”. La direzione non risponde alle numerose mail, telefonate e messaggi che le vengono inviati. Infatti molti chiedono dimostrazione del fatto che il loro tavolo sia stato già prenotato, prima, da qualcun altro. E del perché abbiamo comunque lasciato versare l’importo se già risultava occupato?.

Molta la rabbia e la delusione delle tantissime persone che si trovano in questa situazione spiacevole, senza risposta da parte dell’amministrazione del Parco del Grassano. Molti sono convinti che “ la presunta trasparenza della prenotazione on line” sia solo uno escamotage per assegnare i tavoli sempre ai “soliti”, come si legge in alcuni commenti.