Casoria Ciaramella

Il consigliere regionale Ciaramella non concorrerà alla poltrona di Sindaco di Casoria

“A pochi giorni dalla presentazione delle liste per le elezioni comunali di Casoria, sono costretta a smentire categoricamente le notizie che mi vorrebbero candidata a sindaco”.

Queste la dichiarazione diffusa oggi in una nota da Antonella Ciaramella, consigliera regionale del PD. “Amo profondamente la mia città e sono onorata e felice di servirla da Consigliera regionale. Il candidato sindaco del PD si chiama Pasquale Fuccio e non intendo prestarmi a strumentalizzazioni che indeboliscano la sua competizione. Sono come sempre a disposizione del partito e farò tutto quanto nelle mie forze per ottenere la vittoria e fare di Casoria una città migliore”.

La dichiarazione arriva dopo che oggi era circolata negli ambienti politici locali la possibilità che la coalizione che ha lanciato e sostiene attualmente Fuccio, con la candidatura di una donna, Angela Russo alla guida della coalizione di centro destra, fosse più opportuno contrapporre un’ altra donna, quindi l’ipotesi Ciaramella. La consigliera regionale in realtà aveva già rifiutato questa ipotesi molto caldeggiata da Tommaso Casillo che la voleva alla guida di un centrosinistra unito. Con la smentita quindi perde peso anche la possibilità di una sfida tra donne visto che Campania Libera e la coalizione satellite non hanno ancora indicato il loro candidato.