Afragola Ausanio Caiazzo

Afragola: Tensione in Municipio, ma nessuna rissa tra Consiglieri Ausanio e Caiazzo

Non è una novità il clima di tensione che si respira nella maggioranza che “sostiene” il Sindaco Grillo ad Afragola. Non è una novità anche la volontà del Sindaco di azzerare l’attuale giunta, questo sta creando molti malumori soprattutto con il gruppo di Forza Italia.

[the_ad id=”23524″]

Questa mattina sono volate parole grosse nello studio del Primo Cittadino, protagonista il Consigliere di Forza Italia, Antonio Caiazzo. Secondo le informazioni in nostro possesso, dopo essersi allontanato dall’ufficio del Sindaco Grillo, il Consigliere è tornato nel salone antistante l’ufficio del Primo Cittadino e visibilmente alterato si sarebbe rivolto ai presenti e al Consigliere Ausanio. Su alcuni organi d’informazione locale è stata riportata la notizia di una rissa. Ma il Consigliere Ausanio, ai nostri microfoni, ha assolutamente smentito, anzi ha parlato di un forte diverbio con Caiazzo, ma poi quest’ultimo sarebbe nuovamente tornato per scusarsi dell’accaduto. Ha aggiunto Ausanio che si sta muovendo “per querelare chi ha divulgato queste notizie prive di verità“.

Quindi la tensione all’interno della maggioranza che governa Afragola c’è e si vede, ma non è sfociata in nessun atto di violenza fisica.