Acerra

Acerra: poliziotti aggrediti da due fratelli durante un controllo

Durante un posto di blocco degli uomini del commissariato di Acerra, due fratelli, Elisabetta e Mauro Tufano, sono stati bloccati, accusati di aver schiaffeggiato, offeso e spintonato i poliziotti. Il controllo è stato effettuato intorno alle 17 del pomeriggio del Sabato Santo.

L’uomo era alla guida della vettura ed era sprovvisto di patente e, inevitabilmente, c’è stata la contravvenzione da parte delle forze dell’ordine e ai due fratelli è stato chiesto di salire nella vettura per essere trasportati in commissariato. I due si sono immediatamente scagliati contro le forze dell’ordine con minacce e schiaffi. I tre agenti sono finiti al pronto soccorso per ferite agli arti e al volto. I due ragazzi sono stati poi tratti in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Ieri mattina sono stati processati per direttissima è stato convalidato l’arresto ed è stato disposto l’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria, in attesa del processo con rito alternativo proposto per inizio giugno.