Acerra – Consiglio comunale, il Rendiconto di Gestione 2023 approvato nei termini di legge: servizi assicurati nonostante l’aumento dei costi.


Acerra – Il consiglio comunale ha approvato lo Schema di Rendiconto della Gestione 2023 come da delibera di giunta n.26 del 15/03/2023.

“Ringrazio la giunta, i consiglieri di maggioranza, il dirigente dei Servizi Finanziari e tutti gli uffici comunali che hanno predisposto gli atti consentendo l’approvazione del Rendiconto nei termini
previsti per legge – sottolineano il sindaco Tito d’Errico e l’assessore con delega al Bilancio Gennaro Iovino – un documento lineare, corretto e completo sia sul piano formale che sul piano sostanziale. L’ente è riuscito a garantire un risultato finanziario positivo senza mai sacrificare l’erogazione dei servizi ai cittadini nonostante l’inflazione, l’aumento dei tassi di interesse, l’aumento dei costi, delle rate di ammortamento mutui e prestiti e di tutti i contratti di somministrazione riguardanti prestazioni continuative”.