LU.MO Afragola

L’ex Centro LU.MO di Afragola ostaggio dell’inefficienza dell’ufficio Tecnico

 

Riflettori accesi sull’attivita del dirigente Boccia

Milioni di euro della comunità per il brillante recupero della struttura che però resta chiuso e soggetto a continui raid. Da oltre un ventennio ormai la responsabilità dell’azione amministrativa è passata ai dirigenti del comune, “mani pulite” ha allontanato la classe politica dalla gestione   amministrativa delegando tutte le responsabilità ai dirigenti comunali che spesso fanno il bello e cattivo tempo con la loro azione.

L’ex Centro LU.Mo completamente recuperato con oltre 3 milioni di euro è abbandonato a se stesso con una gara per l’affidamento che si è conclusa già durante l’amministrazione Tuccillo e che resta ferma al palo senza che la struttura venga affidata alla società che la dovrebbe gestire. Non si hanno notizie ed intanto il bene resta lì a disposizione di vandali abbandonato alla crescita delle erbacce che ne testimoniano tutta l’inefficienza della macchina amministrativa.

(Il dirigente Boccia sorride tra l’ex Sindaco Tuccillo e il Governatore DeLuca)

Il dirigente è sempre lui, l’architetto Boccia, fortemente voluto dall’ex sindaco Nespoli e tanto utilizzato anche durante l’amminustrazione Tuccillo. Insomma un po’ di riflettori accesi su quell’ufficio e sulla gestione Boccia sarebbe un obbligo da parte della maggioranza e dell’opposizione. Tenteremo di tenerVi aggiornati con la nostra informazione. Intanto domani alle 15 e 30 in studio con Paolo Sibilio torna Political Life, affronteremo questo ed altri delicate vicende che stanno vedendo crescere la polemica ad Afragola.