frattamaggiore

Frattamaggiore: Scoperto centro revisione veicoli non a norma

Nell’ambito dei protocolli interforze sul territorio di Frattamaggiore continuano le verifiche finalizzate a riscontrare il rispetto delle norme ambientali da parte di aziende e privati.

Gli agenti della Polizia Locale e di Stato, diretti rispettivamente dal Comandante, dottor  Biagio Chiariello e dal Vice Questore Aggiunto,   dottoressa Rachele Caputo, oltre ad operare controlli congiunti stradali sul territorio di Frattamaggiore, hanno proceduto  anche per il rispetto delle norme ambientali.

Un grande centro di revisione veicoli è risultato, all’esito delle ispezioni, non essere in regola con la documentazione. Le irregolarità riguardano il mancato aggiornamento del registro revisione veicoli, le autorizzazioni allo scarico acque ed altro.

A carico del titolare sanzioni complessive che vanno da seimila e fino a sessantamila euro con rapporto trasmesso in Regione e alle Autorità competenti.  

Proseguiranno nei prossimi giorni le verifiche sul territorio con vere e proprie attività interforze dove prenderà parte anche il personale dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.