Calciomercato Napoli: Il Psg ritorna alla carica per Insigne

Le sorprese ed i colpi di scena sono dietro l’angolo, soprattutto quando si parla di calciomercato. Oltre ad acquisti importanti per rinforzare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti, il Napoli deve valutare importanti cessione per sfoltire l’organico.

Tra i calciatori più seguiti sul fronte mercato, c’è sicuramente il capitano Lorenzo Insigne, corteggiatissimo dai top club europei ed in modo particolare dal Paris Saint Germain che punta alla mega offerta dii 100 milioni per il “Magnifico” in caso di addio di Neymar sponda Real Madrid. Come sponsor per la trattativa che porterebbe Insigne sotto la Torre Eiffel, c’è il compagno di Nazionale Marco Verratti con cui si riformerebbe un tandem ammirato in Serie B con il Pescara di Zeman .

Il Napoli non valuta la possibilità di privarsi del talento di Frattamaggiore, ma in caso di “offerta indecente” la situazione potrebbe cambiare: infatti, coi i 100 milioni ricavati dalla cessione di Insigne, si potrebbe puntare al doppio colpo James Rodriguez e Lozano .