Juventus, presentazione del neo tecnico Sarri:”Dovevo rispettare la mia professione. Per il Napoli,ho fatto quello che potevo”

Ho sentito il bisogno di tornare in Italia, la Juventus mi ha offerto questa opportunità ed è il club più importante d’Italia in questo momento. Ho rispettato tutti, ma prima di tutto dovevo rispettare la mia professione”, così si è espresso l’ex tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, durante la presentazione come neo tecnico allenatore avvenuta allo Juventus Stadium.

L’ex tecnico di Napoli e Chelsea si è poi soffermato sui tre anni trascorsi all’ombra del Vesuvio, dichiarando:“Ho avuto offerte da società italiane ma ho preferito accettare quelle all’estero per non passare direttamente ad un’altra società italiana. In Premier è stata un’esperienza bellissima ma nella seconda parte ho sentito il bisogno di tornare in Italia e ho avuto questa opportunità della Juventus”

Infine, spazio ad un pensiero per la tifoseria partenopea:“Quando tornerò sarà comunque bello. Se fischieranno o mi applaudiranno, sarà comunque un atto d’amore. Per il Napoli ho fatto tutto quello che potevo fare”