Calciomercato Napoli: Luca Pellegrini, nuovo nome per la difesa

Il calciomercato entra nel vivo. Tra le società più attive di questo inizio di mercato, c’è sicuramente il Napoli di Aurelio De Laurentiis, pronto ad un mercato importante per ritagliarsi uno spazio da protagonista in Italia e migliorare le prestazioni anche in Europa.

Reparto sotto osservazione è sicuramente la difesa ed oltre Manolas(pronto a sostituire Raul Albiol), gli azzurri hanno messo nel mirino Luca Pellegrini, talentuoso terzino sinistro di proprietà della Roma ma che nella passata ha militato nel Cagliari di Maran. Il club partenopeo è pronto ad un’offerta attorno ai 10 milioni: il possibile approdo del giovane laterale  che ha disputato un ottimo Mondiale con la maglia dell’Italia Under 20, potrebbe portare all’addio di Mario Rui, corteggiato da alcuni club italiani come Torino e Milan.

Un Napoli che valuta così le prime mosse di mercato, così da rinforzare la rosa a disposizione di Ancelotti per colmare il gap in Italia con la Juventus ed offrire ottime prestazioni come in Europa.