Coppa Italia Dilettanti: al Pinto la finale San Marzano Calcio-Real Acerrana 1926

Mercoledì primo febbraio alle ore 19,30 si terrà alla stadio ‘Alberto Pinto’ di Caserta la finale regionale della Coppa Italia Dilettanti. A contendersi l’ambito trofeo saranno San Marzano Calcio e Real Acerrana 1926. Speakers della manifestazione sportiva Carmen Esposito e Rossella Sambuca.

Special Guest alla finale regionale della Coppa Italia Dilettanti

Special Guest dell’evento sarà la cantante Marsica De Angelis. I calciatori scenderanno in campo indossando la maglia #NoWar, per ribadire il no alla guerra e per chiedere la pace. Un messaggio forte dal rettangolo di gioco e dal mondo dei dilettanti. Prima del fischio d’inizio si osserverà un minuto di silenzio in ricordo del Presidente Carlo Tavecchio, dirigente autorevole, appassionato e precursore dei tempi.

Saremo in campo per ribadire il ‘no alla guerra’ del calcio dilettantistico e giovanile campano. Per noi dilettanti la finale regionale di Coppa Italia è un evento molto importante, ed è una ulteriore occasione per far conoscere il lavoro sociale e non solo sportivo, che ogni singola società svolge sui propri territori. Osserveremo un minuto di silenzio del ricordo del Presidente Tavecchio, vero innovatore, che ha speso una vita al servizio dei dilettanti. Un grande in bocca al lupo alle finaliste San Marzano Calcio e Real Acerrana 1926 e vi aspettiamo tutti allo stadio per vivere emozioni uniche che solo il calcio sa regalare. Un sentito ringraziamento al Sindaco di Caserta Carlo Marino e a tutte le istituzioni politiche, al Prefetto di Caserta Giuseppe Castaldo e a tutte le forze dell’ordine, e al Presidente della Casertana Giuseppe D’Agostino per l’accoglienza e la fattiva collaborazione”. Lo dichiara il Presidente del C.R. Campania FIGC LND Carmine Zigarelli.