Caivano aggressioni

Caivano: extracomunitari aggrediti da giovani in motorino

Sono già diversi giorni che a Caivano, nei pressi del Parco Verde, alcuni extracomunitari denunciano aggressioni nei lori confronti.

Intorno alle 4:30 di questa mattina, due operai di origine straniera sono stati avvicinati da quattro giovani italiani a bordo di due scooter mentre si recavano a lavoro sulla strada che congiunge Orta di Atella e Caivano. Gli uomini, anche loro a bordo di un motorino, sono stati spintonati e fatti cadere dal mezzo in malo modo.

Non si sa se gli atti di aggressione siano dovuti a una bravata giovanile (gli aggressori – secondo quanto denunciato –  non avrebbero più di 22 o 23 anni) o se le intimidazioni siano legate a motivi di puro razzismo.  Fatto sta che i due uomini di circa 40 anni hanno ripotato diverse escoriazioni su tutto il corpo e, pur non essendo in pericolo di vita, sono attualmente impossibilitati dall’andare a lavoro.

 

_

Continua a seguire la pagina di NanoTV  e il nostro sito per l’informazione quotidiana su tutti i Comuni di Napoli nord e sud di Caserta