Elmas Napoli

Calciomercato Napoli: Eljif Elmas, pista calda per il centrocampo

Il calciomercato entra nel vivo. Tra le società più attive di questo inizio di mercato, c’è sicuramente il Napoli di Aurelio De Laurentiis, pronto ad un mercato importante per ritagliarsi uno spazio da protagonista in Italia e migliorare le prestazioni anche in Europa.

Dopo gli acquisti di Kostas Manolas e di Giovanni Di Lorenzo che hanno puntellato il pacchetto arretrato, reparto sotto osservazione è il centrocampo e gli azzurri hanno messo nel mirino Eljif Elmas, talentuoso centrocampista turco classe 99 in forza al Fenerbahce. Secondo le ultime indiscrezioni, il club partenopeo avrebbe trovato l’accordo col giocatore, mentre c’è da limare l’intesa economica con il club turco che chiede una cifra attorno ai 20 milioni, mentre gli azzurri sono disposti a mettere sul piatto 15 milioni.

Una trattativa che entra sempre più nel vivo, con un Napoli pronto al grande colpo, così da rinforzare la rosa a disposizione di Ancelotti per colmare il gap in Italia con la Juventus ed offrire ottime prestazioni come in Europa.