Napoli: report dell’allenamento. Gli azzurri preparano la sfida di Europa League contro l’AZ Alkmaar

Seduta mattutina per il Napoli di Gennaro Gattuso. Gli azzurri preparano la sfida di Europa League contro l’AZ Alkmaar in programma giovedi allo stadio San Paolo.

La squadra ha iniziato  la sessione dividendosi in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio contro l’Atalanta sono stati impegnati in lavoro di scarico in palestra, mentre gli altri componenti hanno lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con torello ed esercizi di passing drill. Successivamente seduta tecnica con conclusioni in porta e partitina a campo ridotto.

Capitoli infortuniInsigne ha svolto lavoro personalizzato ma anche sul campo. Il capitano azzurro potrebbe esser presente nell’elenco dei convocati per la sfida europea e ritornare dal 1′ minuto nel match di campionato contro il Benevento di Pippo Inzaghi.

Intanto, Gattuso è pronto a confermare il 4-2-3-1 che ha demolito l’Atalanta ma con qualche modifica. Infatti, si candidano per un posto dal primo minuto Petagna, Lobotka e Ghoulam, entrati nel finale del match di campionato contro la “Dea“.