Grumo Nevano Di Bernando

Grumo Nevano: Ecco la nuova Giunta Comunale

Nel pomeriggio di martedì è stata annunciata la nuova Giunta Comunale di Grumo Nevano che sosterrà il Sindaco Gaetano Di Bernardo.

Si tratta di un esecutivo tecnico che lavorerà per ripristinare la trasparenza all’interno della casa comunale. Ecco chi sono i componenti:

Paolo Guadagno ha ottenuto le deleghe per i Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica Residenziale ed Economica e la Pubblica Illuminazione. Ciro Caso ha ottenuto l’Urbanistica e l’Attività Produttiva. Luigi Di Dato, oltre la carica di Vice Sindaco, si occuperò di Politiche Sociali, Politiche Giovanili, Innovazioni Tecnologiche, Personale, Pari Opportunità e Pubblica Istruzione. Florinda Aliperta ha ottenuto le deleghe per il Bilancio, Finanze e Tributi, Contenziosi, Trasparenza e Legalità. Ad Angela Crispino invece toccherà la Polizia Municipale, Protezione Civile, Sport e Cultura. Il Sindaco, Gaetano Di Bernardo, ha tenuto per se le deleghe per l’Ambiente.

Resta aperta la strada per la nomina a Presidente del Consiglio Comunale di Peppe Ricciardi, leader del Movimento 5 Stelle di Grumo Nevano, ma la decisione sarà presa durante la prima riunione dell’Assise tramite votazione.