De Laurentiis

Napoli, De Laurentiis:” Allo stadio si va per amore. Mi aspetto molto da Milik. James? In prestito nessuno direbbe di no”

“Il Napoli lo si ama veramente a prescindere o non lo si ama, io non ho bisogno degli occasionali. Allo stadio si va per amore, se non si ha amore è meglio stare a casa. James? Non c’è dubbio che sia un bravissimo calciatore, ma se ti vai a studiare tutto quello che ha fatto, è qualcuno che non si è realizzato”, così si è espresso il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha sottolineato le sue sensazioni in merito alle vicende di calciomercato e non solo.

Il patron azzurro ha poi evidenziato la qualità del reparto offensivo partenopeo ed ha rimarcato le condizioni per l’arrivo di James Rodriguez, dichiarando:“Mi aspetto che il nostro vero attaccante cioé Milik tiri fuori il meglio, che non ha avuto ancora la possibilità di trovare quella forma perfetta. Se ci mettiamo insieme Insigne, Mertens, Younes, poi diventa una bella partita. Se James si potesse avere in prestito nessuno direbbe di no, perchè mi permetterebbe di poter prendere qualcun altro”