sant'antimo

Questione Russo: le dichiarazioni di Cesaro, Pappadia e Chiariello.

Armando Cesaro

“Un fallimento annunciato, frutto di inadeguatezza e di una incapacità assoluta. Una liberazione per Sant’Antimo, commenta Armando Cesaro, capogruppo regionale campano di Forza Italia. «Da cittadino santantimese dico solo che davvero non se ne poteva più – sottolinea Cesaro – una città ridotta al degrado ed un uso clientelare, personalistico e familistico così arrogante dell’istituzione comunale, non potevano che avere un esito diverso. Tornare al voto è un bene per cittadini perché questa è stata la peggiore consiliatura mai capitata a Sant’Antimo, una sventura assoluta che ha prodotto solo macerie su tutti i fronti”.

Pappadia Gabriele

“Le dimissioni di 13 consiglieri comunali che hanno portato allo scioglimento del Consiglio Comunale di Sant’Antimo, rappresentano una pagina bruttissima della politica locale. Si e’ preferito sfuggire alle proprie responsabilita’ di amministratori , nascondendosi dietro ridicole e in alcuni casi pretestuose motivazioni , pur di tentare inutilmente di giustificare questo vile gesto di vigliaccheria. Chi e’ abituato a lavorare per il bene comune, non puo’ che essere deluso da tali comportamenti. Oggi non ha perso il Sindaco Russo e la coalizione che lo ha lealmente sostenuto fino alla fine. Ha perso la citta’ di Sant’Antimo

Corrado Chiariello (Centro Destra)

“Oggi insieme ad altri 12 consiglieri comunali di Sant’Antimo abbiamo firmato davanti ad un notaio le nostre dimissioni, contestuali e irrevocabili, ed abbiamo depositato il documento al Comune. Si chiude la peggiore esperienza politica e amministrativa di sempre. Dovevamo farlo per il bene dei nostri concittadini dovevamo mandare a casa un sindaco che ha prodotto solo disastri e lo abbiamo fatto. Di questo ringrazio i colleghi consiglieri che lo hanno reso possibile: chiudiamo definitivamente un capitolo assolutamente buio della storia di Sant’Antimo, una città letteralmente piegata ad un sindaco che di fronte ai propri interessi personali e familiari non ha esitato a combinarne di tutti i colori, portando la città al degrado e al dissesto”.

“Restituiamo ai cittadini la dignità, restituiamo il diritto di cambiare e di scegliere, appena sarà possibile, una nuova amministrazione capace ed efficiente”, aggiunge Chiariello.

“Oggi è una splendida giornata!”, conclude l’esponente di centrodestra.