Napoli, Insigne:”Siamo un gruppo solido che deve lavorare per una grande stagione. Il sogno di tutti è vincere lo scudetto”

Siamo un gruppo solido che deve lavorare per una grande stagione, questo ci fa stare tranquilli“, cosi si è espresso il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne,  che ha sottolineato l’importanza di un gruppo forte e solido per raggiungere obiettivi importanti.

Il talento di Frattamaggiore si è soffermato sull’amore ricevuto dai tifosi azzurri in questo inizio di ritiro a Dimaro:”Rispetto agli altri ritiri vedo ancora più entusiasmo rispetto al passato. Ci sono tanti tifosi ed è una cosa che ci fa piacere, perché è importante sentirli vicino. Speriamo di fare una grande stagione e di ripagare questo affetto. Anche personalmente sono contento di quanto mi acclamano perché ci tengo a fare bene con questa maglia. Darò il 101% per ricambiarlo”

Infine, spazio agli obiettivi di squadra ma anche personali:“Vorrei fare qualche gol in più rispetto allo scorso anno perché così aiuto la squadra. Con il sogno che abbiamo tutti di vincere lo scudetto”.