Universiadi

Afragola: Dipendente LSU ruba i nuovi sediolini dal San Paolo

Una storia che ha dell’incredibile: un dipendente Lsu  si è reso protagonista del furto dei nuovi sediolini dallo stadio San Paolo.

[the_ad id=”23524″]

Ad accorgersene è stato il Consigliere Regionale, Francesco Emilio Borrelli, che immediatamente sporto denuncia presso la Polizia Locale di Napoli. Le indagini, condotte in prima persona dal Comandante Ciro Esposito, hanno permesso di risalire in tempi brevissimi al colpevole.

I sediolini erano appoggiati in deposito in attesa di essere montati durante l’estate. L’uomo li ha infilati in auto e li ha portati via. Gli Agenti della Polizia Locale si sono presentati ad Afragola presso l’abitazione dell’individuo, che nel frattempo aveva occultato la refurtiva in garage.

I sediolini sono stati posti sotto sequestro, un mezzo adeguato ha caricato le strutture e le ha depositate al centro del cortile del comando dei vigili a via De Giaxa, poste sotto sequestro.

L’uomo che s’era portato via i sediolini è stato lungamente ascoltato dai vigili negli uffici della Polizia Investigativa Centrale, sembra che abbia cercato di giustificarsi spiegando che gli erano stati regalati e quel gesto l’ha compiuto in assoluta buona fede.