Calciomercato Napoli: si riapre la pista per Lozano

Le sorprese ed i colpi di scena sono dietro l’angolo, soprattutto quando si parla di calciomercato. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis, dopo aver puntellato difesa e centrocampo ed aver sfoltito la rosa, è pronto ad un colpo importante per completare l’organico a disposizione del tecnico Carlo Ancelotti. 

Tra gli obiettivi dei partenopei c’è sicuramente Hirving Lozano , fantasista  messicano del Psv: dopo una fase di stallo, la trattativa sembra esser ritornata in una fase calda, vista l’eliminazione del club olandese dai preliminari di Champions League per mano del Basilea.

Un aspetto da prendere in seria considerazione vista la probabile cessione del messicano per una cifra attorno ai 40 milioni. Il Napoli è alla finestra e secondo le ultime indiscrezioni, è pronto ad offrire un quinquennale importante da 4mln a stagione.

Un Napoli ormai pronto al grande colpo, così da rinforzare la rosa a disposizione di Ancelotti per colmare il gap in Italia con la Juventus ed offrire ottime prestazioni come in Europa.