giugliano

Giugliano, il Sindaco Poziello: Dal Presidente De Luca la conferma del no agli impianti. Adesso però Sapna e Città Metropolitana ci facciano capire come la pensan

De Luca parla chiaro -attacca Poziellopur in un quadro di difficoltà, continua a ribadire che Giugliano è stata ‘martirizzata’ e che non si deve scaricare qui. Mai termine fu più appropriato, valutiamo quindi positivamente l’intenzione di non stoccare nuovi rifiuti nella nostra città”. Il primo cittadino continua, però, a tenere la guardia alta.

Nei giorni scorsi i vertici di Sapna mi hanno ribadito la volontà di ripresentare l’istanza per le aree di stoccaggio su Giugliano, pur ribadendo di aver trovato soluzioni alternative” chiarisce Poziello. “È il caso che, una volta e per tutte, SAPNA e Città Metropolitana dicano la loro e ci facciano capire cosa vogliono fare, senza giri di parole e senza infingimenti”. Poziello ribadisce il suo no allo stoccaggio di rifiuti a Giugliano e torna a chiedere interventi seri per la bonifica. “Una terra martirizzata va solo curata”.