Calciomercato Napoli: vicinissimo l’acquisto di Lozano

S’infiamma il calciomercato del Napoli. Infatti, il club di Aurelio De Laurentiis,dopo aver puntellato difesa e centrocampo ed aver sfoltito la rosa, è pronto ad un colpo importante per completare l’organico a disposizione del tecnico Carlo Ancelotti. 

Oltre gli acquisti di Giovanni Di LorenzoKostas Manolas ed Eljif Elmas che hanno puntellato difesa e centrocampo, gli azzurri sono pronti ad un colpo importante in attacco e l’obiettivo numero uno è Hirving Lozano , fantasista  messicano del Psv che nonostante l’infortunio avvenuto nella sfida di campionato contro l’Ado Den Haag, sarà un nuovo calciatore partenopeo.

Secondo le ultime indiscrezioni,  la trattativa è ormai ai dettagli : infatti, i partenopei sono pronti a mettere sul piatto una cifra attorno ai 42 milioni(con pagamento dilazionato, di cui una percentuale andrà al Pachuca), oltre ad offrire un quinquennale importante da 4,5mln a stagione per l’esterno messicano.
Un Napoli ormai pronto al grande colpo, così da rinforzare la rosa a disposizione di Ancelotti per colmare il gap in Italia con la Juventus ed offrire ottime prestazioni come in Europa.