napoli

Calciomercato Napoli, le possibili cessioni: da Hysaj ad Ounas

Non solo acquisti per rinforzare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. Infatti, il Napoli valuta anche importanti cessioni che possano snellire l’organico, dando così spazio a calciatori scontenti ed in esubero.

Le prime cessioni potrebbero guardare la difesa: con l’arrivo di di Giovanni Di Lorenzo dall’Empoli , sembra ormai segnata l’esperienza sotto l’ombra del Vesuvio di Elseid Hysaj, ad un passo dalla cessione. Il terzino albanese è sempre nell’orbita della Roma, con i giallorossi a caccia di un terzino destro per rinforzare l’organico. Oltre all’esterno ex Empoli, in uscita resta anche Lorenzo Tonelli, non riscattato nella passata stagione dalla Sampdoria. Il centrale partenopeo è conteso da alcuni club italiani come Sassuolo, Fiorentina e soprattutto il Parma, a caccia di un difensore da affiancare all’esperto Bruno Alves. 

Se il centrocampo è stato completato con l’arrivo del talento Elmas, c’è da scogliere il nodo per quanto concerne il reparto offensivo. Infatti, con l’arrivo del“Chucky Lozano dal Psv, restano da monitorare i destini di Simone Verdi, corteggiatissimo dal Torino di Walter Mazzarri e soprattutto di Adam Ounas: l’esterno algerino è sempre nel mirino del Lille come sostituto di Nicolas Pépé,approdato all’Arsenal.