Calciomercato Napoli: tutto fatto per Lozano. Mercoledì le visite mediche

S’infiamma il calciomercato del Napoli. Infatti, il club di Aurelio De Laurentiis,dopo aver puntellato difesa e centrocampo ed aver sfoltito la rosa, è pronto ad un colpo importante in attacco  per completare l’organico a disposizione del tecnico Carlo Ancelotti. 

L’obiettivo numero uno è Hirving Lozano , fantasista  messicano del Psv che nonostante l’infortunio avvenuto nella sfida di campionato contro l’Ado Den Haag, nei prossimi giorni sarà un nuovo calciatore partenopeo.

La trattativa è ormai conclusa : infatti, i partenopei sono pronti a mettere sul piatto una cifra attorno ai 42 milioni,  oltre ad offrire un quinquennale importante da 4 mln a stagione per l’esterno messicano. Infine, secondo le ultime indiscrezioni, il talento messicano classe 95, mercoledì dovrebbe svolgere le visite mediche presso Villa Stuart, così da diventare a tutti gli effetti un calciatore azzurro.

Colpo importante per il club azzurro che puntella la batteria degli esterni offensivi, con l’obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione di Ancelotti per colmare il gap in Italia con la Juventus ed offrire ottime prestazioni come in Europa.