di lorenzo napoli

Napoli, Di Lorenzo:”Siamo pronti per l’esordio in campionato. Giocare la Champions è un sogno che si realizza”.

Abbiamo lavorato tanto per farci trovare bene in questo atteso esordio.  Al Franchi sarà un match difficile, lo sappiamo e siamo preparati. Troveremo una Fiorentina carica, ma sono certo che faremo una grande gara“, così si è espresso il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, che ha sottolineato le sue sensazioni in merito all’esordio in campionato dei partenopei che avverrà domani all’Artemio Franchi contro la Fiorentina. 

L’ex esterno dell’Empoli si è poi soffermato sul grande rapporto con il tecnico Carlo Ancelotti:”E’ un tecnico che ha vinto tutto, che ha esperienza mondiale e per me è un vero onore e orgoglio poter seguire le sue indicazioni”

Infine, parole importanti per il suo approdo all’ombra del Vesuvio e per la sua prima esperienza in Champions League con la maglia partenopea:”Sarà un bellissimo campionato, ci sono tante squadre che si sono rinforzate e credo possa esserci maggiore equilibrio. Le nostre ambizioni non cambiamo: vogliamo dare il massimo per lottare al vertice e conquistare traguardi importanti. E  poi giocare la Champions è davvero un sogno che si realizza”.